Bordi e Pavimentazioni

Scalinate
13 Marzo 2018

Il bordo e la pavimentazione rivestono un’importanza considerevole nella finitura della piscina. È per questo motivo che abbiamo investito ingenti risorse nello sviluppo e nella produzione di pavimentazioni specificatamente concepite per il solarium e l’ambiente piscina. Proponiamo un’intera gamma di pavimentazioni e accessori in pietra ricostruita, che vantano caratteristiche uniche sia da un punto di vista estetico che qualitativo. Si tratta di vera pietra naturale macinata e ricostruita, con l’aggiunta di leganti e ossidi colorati.
La pietra viene sottoposta a un processo produttivo automatizzato e a continui controlli di qualità.
La pavimentazione intorno alla piscina subisce l’effetto della pioggia, del sole, del cloro e del gelo, per questo motivo deve essere particolarmente resistente.
I bordi e la pavimentazione proposti da Aquilus vantano infatti proprietà antigelive per resistere al freddo nelle zone più esposte, antisdrucciolo per permettere una buona aderenza, atermiche per non scottare quando sono esposti al cocente sole estivo, resistono al cloro e sono coperte da garanzia contro il gelo.
Disponibili in varie tipologie, linee, colori e formati si possono scegliere in base alle caratteristiche della piscina, all’ambiente circostante e all’arredamento dell’ambiente piscina.